Perchè questo blog.

Questo blog nasce dall' esigenza di condividere,conoscere e scoprire altri lati della musica.
Purtroppo,ai nostri giorni,molto si è perso del piacere di ascoltare ciò che realmente possiamo chiamare arte.
La musica è e deve essere un aspetto importantissimo di noi tutti.
Ci aiuta a riflettere,ci entusiasma,ci lega,ci fà ricordare eventi ormai passati,ci spinge nel futuro,ci porta in luoghi della nostra mente ancora inesplorati,ma sopratutto "comunica" e trasmette emozioni.
Questo blog si pone l'obbiettivo di diventare,pian piano,un raccoglitore di artisti ed album che ritengo particolarmente interessanti(senza parlare di quelli più famosi,se pur importanti per me)ma non molto famosi,almeno in Italia,oltre che di album che comunque difficilmente potremmo conoscere per vie usuali(ossia radio,tv),poichè fuori dai meccanismi della"music business"(o almeno io la chiamo così),alcuni dei quali possibilmente non saranno una novità per chi già di suo è abituato ad ascoltare la musica in tutte le sue forme,ma altri (spero) di si!
Questo non vuole essere un attacco a chi ascolta musica di un certo genere,che a dirla tutta quasi ci è imposto,ma semplicemente un modo per aprire la nostra mente,sperimentare e magari scoprire cose interessanti.
Tutti gli utenti sono invitati in questo viaggio,compreso il sottoscritto che a sua volta spera di trovare in voi uno stimolo ed una fonte di nuove scoperte.
Sarebbe impensabile pubblicare post su album di tutti i generi,ma,pur indirizzando il blog verso sonorità "elettriche",potranno benissimo entrare a far parte generi diversi.Qui la discriminazione non esiste!L'importante è che ci sia qualità!
Siete,pertanto,tutti invitati(mi ripeto!) a condividere le vostre conoscenze in merito(tramite commenti,email o anche post scritti da voi che pubblicherò).
I bglietti ci sono per tutti e sono gratuiti!
Io parto e voi?